sabato 29 settembre 2012

SAN MICHELE

AUGURI CARISSIMO! UN BACIONE DA TUTTI NOI

venerdì 28 settembre 2012

PREGHIERA A SAN GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme con quello della tua santissima Sposa. 
Deh! Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all'Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto soccorri ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o Padre amatissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del bambino Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen.

AUGURI ROSI ! TU CI STAI TESTIMONIANDO CHE E' POSSIBILE VIVERE DA PROTAGONISTA IN OGNI CIRCOSTANZA


Arnold Bocklin, L'isola dei morti
(…) uno deve cercare di diventare responsabile, deve tendere a diventare responsabile. Tendere a diventare responsabile vuol dire tendere a essere capaci di rispondere a ciò che ci è chiesto nella vita: responsabile, rispondere. Tendere a rispondere a ciò che ci è chiesto nella vita significa tendere a diventare protagonisti. Ciò che ci è chiesto è per essere protagonisti nella vita, cioè per essere generatori: «protagonista» vuol dire letteralmente in greco
«generatore», il «primo agente», ciò che fa scaturire le cose. Se uno non tende a questo, la sua vita è come se fosse prevista o destinata a essere piatta o, nel miglior dei casi, a essere rassegnata. Ora, neanche le cose più gravi possono
diventare motivo per vivere rassegnati, neanche la morte deve farci vivere rassegnati; neanche davanti alla morte dobbiamo essere rassegnati!

LA ZIA ROSI COMPIE OGGI 59 ANNI

AUGURI!!
CERTAMENTE ROSI HA BISOGNO DELLE PREGHIERE DI TUTTI VOI,
IL REGALO PIU' GRANDE e' ACCOMPAGNARLA CON LE PREGHIERE VERSO IL SUO DESTINO.

GIACOMO AUGURI OGGI 4 ANNI

AUGURI CARISSIMO DA TUTTI NOI!!!!

lunedì 24 settembre 2012

ALESSANDRO

Alessandro festeggia i suoi tre anni

3 ANNI BUON COMPLEANNO ALESSANDRO

BUON COMPLEANNO CARISSIMO SPERO PROPRIO DI VEDERTI PRESTO!

giovedì 20 settembre 2012