OBAMA HA APPENA RICEVUTO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE.
DESIDERA LA PACE COSI' HA COMPRESO CHE E' MEGLIO SACRIFICARE L'UOMO PIUTTOSTO CHE GLI ANIMALI.
GLI ANIMALISTI COSI' SONO CONTENTI E TUTTI GLI ALTRI UOMINI CONTINUANO A VIVERE SENZA NEMMENO RENDERSI CONTO DI CIO' CHE STA AVVENENDO!!!!!
......Due pagine dopo, con un non celato senso di sollievo, si dà la notizia che finalmente, dopo gli otto anni della presidenza Bush, l’Istituto Nazionale della Salute ha individuato 13 linee di cellule staminali embrionali umane ammissibili al finanziamento federale e che altre 27 linee sono prossime ad essere approvate.
Il commento è immediato: quello che, fatto sugli animali, è considerato pericoloso per le possibili reazioni del pubblico, viene entusiasticamente approvato, tra il consenso generale, se fatto sugli esseri umani......
Scrivi qui il resto dell'articolo
Con questo blog desidero dare la possibilita' a tutti di leggere articoli ,commenti ,interventi che mi aiutano a guardare la realta', a saperla leggere ed essere aiutati a vivere ogni circostanza positivamente. Mounier diceva "la vita e' arcigna con chi le mette il muso" (lettere sul dolore). E' importante saper abbracciare la realta' tutta per poter vivere la giornata con letizia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento