Con questo blog desidero dare la possibilita' a tutti di leggere articoli ,commenti ,interventi che mi aiutano a guardare la realta', a saperla leggere ed essere aiutati a vivere ogni circostanza positivamente. Mounier diceva "la vita e' arcigna con chi le mette il muso" (lettere sul dolore). E' importante saper abbracciare la realta' tutta per poter vivere la giornata con letizia.
giovedì 15 maggio 2008
LAURA SCRIVE
Carissima Tiziana, leggo sempre il tuo blog, da quando è nato e lo consulto sempre, perchè vi trovo, oltre a una raccolta di articoli alla quale sono carnalmente interessata, anche il tuo giudizio col quale mi confronto. Tutta la storia della tua vita e la conoscenza diretta hanno determinato in me l'idea che tu sia una testimone a cui dare fiducia e credito. Dico questo perchè stare con te è veramente importante per me: sempre imparo qualcosa che mi fa maturare.
Ti scrivo questo non perchè non voglia dirtelo a voce, ma perchè sono stata provocata da Alberto, per gli appunti degli esercizi pubblicati sul tuo blog. Li ho consultati per conferma o per integrazione a quelli presi da me, in fretta, con grafia a volte incomprensibile anche a me, per un lavoro a caldo, immediato.
Li ho intesi come appunti presi da un'amica che me li ha prestati per mettere ordine nei miei.Infatti più volte mi sono incantata ad ascoltare Carron e mi dimenticavo di scrivere... Grazie per mettere nel quotidiano questo avvenimento. Ciao Laura
Ciao Laura
grazie a te e alla tua amicizia.
In questo periodo alquanto faticoso e' bello poter contare su alcuni amici ciao Tiziana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento