Con questo blog desidero dare la possibilita' a tutti di leggere articoli ,commenti ,interventi che mi aiutano a guardare la realta', a saperla leggere ed essere aiutati a vivere ogni circostanza positivamente.
Mounier diceva "la vita e' arcigna con chi le mette il muso" (lettere sul dolore).
E' importante saper abbracciare la realta' tutta per poter vivere la giornata con letizia.
lunedì 22 settembre 2008
INTERVISTA ALL'ONOREVOLE GELMINI
Scrivi qui il resto dell'articolo
1 commento:
Anonymous
ha detto...
Sarò pure un perfezionista, ma trovo di cattivo gusto - dal punto di vista della comunicazione - realizzare un video in cui si "riassume" un'intervista. Anzichè far sentire tutta l'intervista, infatti, nel video si sente solo una risposta, evidentemente la più significativa. A questo punto mi chiedo se non fosse meglio - dal punto di vista di Tempi - riportare direttamente solo il testo dell'intervista, come farà giocoforza sul giornale, e conservare il video nell'album dei ricordi personali del direttore. Non ho mai visto una tv che manda in onda le immagini di un'intervista riassumendone il contenuto, senza farla ascoltare integralmente... Se c'è un valore del video, è proprio la possibilità di far ascoltare direttamente le frasi dell'intervistato in presa diretta. Mah... Saluti e buon lavoro. Sergio
1 commento:
Sarò pure un perfezionista, ma trovo di cattivo gusto - dal punto di vista della comunicazione - realizzare un video in cui si "riassume" un'intervista.
Anzichè far sentire tutta l'intervista, infatti, nel video si sente solo una risposta, evidentemente la più significativa. A questo punto mi chiedo se non fosse meglio - dal punto di vista di Tempi - riportare direttamente solo il testo dell'intervista, come farà giocoforza sul giornale, e conservare il video nell'album dei ricordi personali del direttore.
Non ho mai visto una tv che manda in onda le immagini di un'intervista riassumendone il contenuto, senza farla ascoltare integralmente... Se c'è un valore del video, è proprio la possibilità di far ascoltare direttamente le frasi dell'intervistato in presa diretta.
Mah... Saluti e buon lavoro.
Sergio
Posta un commento