domenica 28 gennaio 2018

INCONTRO CON LA DOTT.ALIVERTI 1 PUNTATA

Desidero iniziare il nuovo anno e la mia ripresa del blog raccontandovi di
 un grande incontro che  con mio marito e le famiglie del nostro gruppo "amici di Giovanni"abbiamo fatto molti anni fa
Desidero parlarvi della dott.Antonietta (Nietta)Aliverti .
Prima di parlare del nostro incontro con lei e'necessario che racconti in breve ai nuovi lettori chi sono
Aprendo il blog avete sicuramente letto il motivo per cui ho desiderato incominciare a scrivere
Condividere per me e'utile perche'mi soffermo a pensare e soprattutto a cercare di dare un senso a ogni cosa che quotidianamente mi capita.
Iniziando a scrivere dopo qualche anno di pausa faccio molta fatica a mettere in ordine tutto quello che desidero comunicare
Mi piacerebbe in poche righe raccontarvi tutto quello che in questo lasso di tempo mi e'capitato
Ho deciso allora di cominciare a raccontarvi un incontro fatto con la dott Aliverti di Varese fondatrice della cooperativa Anaconda .
20 anni fa e' nato Giovanni il nostro sesto figlio e per me e'iniziato un nuovo interessante e sconvolgente cammino.
Sconvolgente nel senso di rivoluzionario
Quando ti nasce il sesto figlio potresti pensare di non aver bisogno di essere aiutata nel cammino, potresti pensare di avere strumenti necessari per affrontare il nuovo evento.
Giovanni ci ha spiazzati tutti: i suoi sorrisi i suoi problemi i suoi continui ricoveri le molteplici operazioni i suoi continui peggioramenti visivi tutto ma proprio tutto ha rimesso in discussione ogni certezza ogni sicurezza e soprattutto e' stato un grandissimo richiamo ad una serietà' nella ricerca del significato della mia vita.(1 puntata)

Nessun commento: