martedì 18 gennaio 2011

PREGHIAMO OGGI RICORDANDOCI IN PARTICOLARE DI CHIARA FIGLIA DEI NOSTRI AMICI E MAMMA DI UNA BELLISSIMA BIMBA

Carissimi
oggi Chiarà sarà ricoverata e mercoledì la opereranno.
Affidiamola a nostro Signore e alla intercessione della Santa Vergine.Desideriamo riportare una preghiera molto bella di Don Giussani:

PREGHIERA DELLA TRISTEZZA E DELLA STANCHEZZA
Le due grazie che il Signore dona sono:
la tristezza e la stanchezza.
La tristezza perché mi obbliga alla memoria
E la stanchezza mi obbliga alle ragioni del perché faccio le cose.

Fa’ o Dio che una positività totale guidi il mio animo,
in qualsiasi condizione mi trovi,
qualunque rimorso abbia,
qualunque ingiustizia senta pesare su di me,
qualunque oscurità mi circondi,
qualunque inimicizia, qualunque morte mi assalga,
perché Tu che hai fatto tutti gli esseri sei per il bene,
Tu sei l’ipotesi positiva su tutto ciò che io vivo.


Un caro abbraccio a tutti

Paolo e Barbara

Nessun commento: