mercoledì 9 giugno 2010

BOCELLI PRO VITA


Non sapevo che la storia personale di Bocelli era un pro-vita, ma lo è. What makes testimonials like this one so powerful is that they cut through all the distracting garbage that afflicts the abortion debate in our culture. Ciò che rende le testimonianze come questa si è così potente che tagliano tutta la spazzatura che affligge distrae il dibattito sull'aborto nella nostra cultura. Stories like this one slice right through the morally bankrupt arguments of pro-choicers. Storie come questa a destra una fetta attraverso gli argomenti bancarotta morale di pro-choicers. Who could say with a straight face to Bocelli, “Your mother could have had you killed in utero, and that would have been a good decision too”? Chi potrebbe dire con un dritto faccia a Bocelli, "Tua madre ti avrebbe potuto avere ucciso in utero, e che sarebbe stata una buona decisione troppo"?
When you clear away all the confusing legal arguments and debates, the bottom line is this. Quando si cancella via tutti gli argomenti confusione giuridica e dibattiti, la linea di fondo è questa. Unborn babies are persons . bambini non ancora nati sono persone. They aren't pre-human; they are human. Non sono pre-umani, sono umani. It's wrong to kill innocent persons . E 'sbagliato uccidere persone innocenti. It's beautiful and right to affirm and value human life—especially in difficult situations. E 'bello e diritto di affermare e il valore della vita umana, soprattutto in situazioni difficili. Bocelli is but one more reminder of that simple truth. Bocelli è uno di più, ma ricordo di quella semplice verità.

1 commento:

Anonymous ha detto...

Il nostro più grande artista internazionale – Andrea Bocelli - leggerà alcune sue poesie in occasione del concerto sinfonico con l’Orchestra del Maggio fiorentino diretta da Paolo Carignani e Giuseppe Picone. Sarà per lui la prima volta nei panni di attore nel suo teatro e con poesie scritte da lui.