martedì 29 settembre 2009

CHIEDO PREGHIERE PER ANGELA NONNA DI TOMMASO MATTEO E ALESSANDRO


In questi giorni dal nostro amico Antonio Socci abbiamo imparato e soprattutto compreso il significato di mendicanza.
Spesso ci troviamo in situazioni difficili,complicate e dolorose ma non sappiamo aprirci agli altri e domandare aiuto.
Angela la mamma della mia carissima nuora Simona sta male e noi non possiamo che starle vicino con le preghiere.
Simona e' lontano ,da un anno non vede la sua cara mamma ed ora ha appena partorito e sta cercando di poter venire in Italia.
Ci sono lentezze burocratiche,Alessandro nato 5 giorni fa non ha ancora il passaporto.
La mamma e' peggiorata ed ora a tutti i miei lettori chiedo di starle vicino con le preghiere.
Preghiamo e domandiamo il miracolo non stanchiamoci stateci accanto e sostenete Simona e la sua famiglia.

1 commento:

Simona ha detto...

Grazie Tiziana,

Oggi il medico che ha in cura mia mamma ha scritto dicendo che le cose vanno un po'meglio.

Grazie infinite delle preghiere!

Grazie che attraverso la testimonianza di Socci mi stai aiutando a re-imparare a pregare, a chiedere tutto a CHI E' L'ORIGINE DI TUTTO.
le lodi Lunedi' citavano san Paolo quando dice che lo spirito viene in aiuto alla nostra debolezza perche' nemmeno noi sappiamo cosa sia conveniente domandare..
a volte e cosi' vero!

Croce e Risurrezione aveva commentato uno degli amici di Enzo Piccinini appena appreso della sua morte improvvisa..

E' quello che pur non capendo bene vivo in questi giorni sapendo mia mamma lontana ammalata e avendo il miracolo che e' Alessandro tra le braccia.