mercoledì 18 febbraio 2009

TERRY SCRIVE

Ciao,
condivido pienamente il tuo post.
Non vedo anno zero, lo considero un programma fazioso, se fosse per me non lo manderei più in onda.
Avevo però già visto questo video e anche all'ora mi arrabbiai oltre a dispiacermene. E' incredibile come si possa falsare la realtà per i propri usi e consumi.
La vita rimane un valore sempre qualunque sia il suo stato.
Mi è piaciuto però ciò che ha detto Formigoni, le sue parole sono state chiare, precise e concrete.
PS.:trovo il tuo blg molto interessante, se per te non è un problema metterei il tuo link nel mio blog, perché conto di venirti a trovare ancora.
un abbraccio
terry

Grazie Terry se mi mandi il tuo metto il tuo sul mio e poi sarebbe un occasione per conoscerti ciao Tiziana


Scrivi qui il resto dell'articolo

Nessun commento: