sabato 15 maggio 2010

VERONICA SCRIVE

Ciao tiziana!
Sono Veronica di San marino, mamma di Martino.
Ti scrivo per ringraziarti per il post "uno specchio basterà", segnalatomi anche da Alessandra, moglie di Francesco.
Mi ha colto in un momento di grande fatica e di grande gioia. Aspettiamo un altro bimbo, sono appena al terzo mese, sono felicissima di questo dono, ma molto preoccupata perchè ho una grande fragilità fisica.
Proprio ieri ero ricoverata in ospedale con la flebo, per forte attacco di emicrania e iperemesi e mi chiedevo come mai il Signore aveva deciso di donarmi Martino, un bimbo così bisognoso di aiuto e di una mamma forte, anche fisicamente, e ora mi sta donando un altro bimbo, da custodire nel mio grembo, evidentemente così fragile.
Mi sentivo profondamente inadeguata e continuavo a pensare che non ero una buona mamma nè per il bimbo che sta faticosamente crescendo nella mia pancia, nè per Martino che era a casa ad aspettarmi e che in questi giorni non ho nemmeno la forza di sollevare .
Poi stamattina ho letto il tuo post e mi sono profondamente rincuorata.
Forse non ci sceglie perchè siamo perfette o perchè siamo le più brave....ma ci ha scelte Lui e dobbiamo fidarci e affidarci.
Vi chiedo una preghiera per tutti noi
Un abbraccio
Veronica

Grazie Veronica
ti siamo vicini e preghiamo per te,per Martino,per il prossimo nascituro e per tuo marito.
Chiedo anche a tutti i lettori di ricordare nelle loro preghiere questa giovane famiglia.
"la domanda,"perche' proprio a me"e' difficile che si spenga nel cuore di una mamma.
La nostra amicizia ci permette di tenerla viva e di trasformarla con il tempo nella certezza che tutto cio' che accade e' per un positivo.
Nostro compito e' aderire con sempre maggior consapevolezza e rinnovare il nostro SI quotidianamente.
Un abbraccio Tiziana

Nessun commento: