sabato 6 novembre 2010

UN ANONIMO HA MESSO QUESTO PARTICOLARE COMMENTO PERCHE' NON PUBBLICARGLIELO?

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "CASTITA' PREMATRIMONIALE PERCHE' SI?":

ciao a tutti
io ci ho tre problemi
uno devo salvarmi l' anima
due devo trovare una ragazza (sperando che mi duri perche' l' ultime tre le ho lasciate)
tre mi devo salvare l'anima con la ragazza
Quindi se tante volte qualche ragazza casta e per casta intendo che segua gli insegnamenti della chiesa Cattolica non solo nel sesto comandamento ma anche nel nono cioe' quello che riguarda i pensieri del sesso, leggesse il mio posto e volesse un ragazzo casto mi contatti pero' poi non basta il fatto che sia Casta quella e' la base necessaria ma poi come a tutti mi deve piacere anche fisicamente e di carattere
e di mente e voglio che anch io le piaccia sia di carattere sia di fisico sia nello spirito non voglio una che si accontenti perche' vuole sposare alla svelta ecco se c'e' una cosi mi contatti 3476128895 forse questo non era il sito adatto a fare questo tipo d annuncio ma io ormai l ho fatto comunque eheheh giustamente questo sito e' a favore della castita' nei discorsi e magari grazie a questo sito si forma una coppia santa (la mia) e di quella ragazza che risponde al mio annuncio
ciaooo a tutti








Scrivi qui il resto dell'articolo

1 commento:

Marina ha detto...

Ma ce ne sono ancora di persone così? Lo spero tanto per il caro amico anonimo perché, anche tra coloro che si professano "cristiani praticanti" il modo di pensare è molto diverso, hanno fatto propria la mentalità di questo secolo pensando che non c'è niente di male nel vivere la propria sessualità al di fuori del matrimonio...ma non considerano che Dio ha inteso la sessualità umana sotto due aspetti: quello unitivo (di corpo ed anima) e quello procreativo (aperto alla vita) inscindibili tra di loro, altrimenti non si potrebbe parlare di vero amore e si snaturerebbe la cosa più bella che Dio ha creato. Com'è possibile che al di fuori del matrimonio l'amore sia vissuto in questo modo?
Allora, tanti auguri al caro amico...