sabato 2 aprile 2011

GIOVANNI IN GITA


Giovanni lunedi' 4 Aprile andra' in trentino in gita con i suoi compagni per 3 giorni.
Le tre quinte di Brusaporto andranno in gita e grazie a Betti anche Giovanni potra' partecipare.
Ci tengo a ringraziare pubblicamente Betti perche' tutti possano sapere che a volte certe cose possono essere realizzate non grazie alla burocrazia,non per interventi economici del comune di residenza,non grazie a benefattori ma per' una persona che si mette in gioco in piena gratuita'.
Si ascoltano troppo spesso notizie brutte ,fatti tristi,crimini ,delitti troppo poco si da spazio al positivo.
E' bene che certi fatti possano essere condivisi da molti.Antonietta Campana si e' messa in gioco,non le importa che il comune non le paghi nessuna ora in piu',a lei sta a cuore che Giovanni possa partecipare.
Non e' semplice stare 3 giorni con Giovanni perche' ha necessita' di essere sempre monitorato per i problemi agli occhi.4 gocce negli occhi 3 volte al giorno,antistaminico o antidolorifico al bisogno ecc.....Lei da 5 anni segue Giovanni in modo talmente esemplare da suscitare nelle menti contorte sospetti.
Cosi' ostacoli,burocrazia faticosa ha cercato e cerca ancora di ostacolare in tutti i modi ma non e' riuscita a fermare l'entusiasmo la gratuita' di Betti.
In questa sua adesione gioiosa e responsabile ha trascinato tutte le maestre e tutti i bimbi.
Grazie quindi a tutte le maestre
Grazie a tutti i bambini delle varie classi
Grazie ai genitori che non hanno mai posto ostacoli
E' uno scritto positivo quindi ringrazio soltanto!!!chi ci ha dato una mano in questi anni.
Per consolare gli altri genitori di bimbi speciali aggiugo solo che tanti sono gli ostacoli che con altri incontriamo soprattutto con la pesante burocrazia.

Nessun commento: