venerdì 22 aprile 2011

VITTORINO CI MANDA GLI AUGURI GRAZIE AUGURI ANCHE A TUTTI VOI

Allora ho domandato a don Giussani:

Ma io tutto il tentativo che ho fatto

in tutto questo tempo ... è

stato voler imparare seguendoti.

Se tutto questo che io ho imparato è una gabbia,

allora come posso vivere costantemente davanti a

questo avvenimento? Quel lavoro che ho costruito

intorno al mio io può diventare una

gabbia e resto così imprigionato proprio dall’esito

della mia passione, che era imparare.

Don Giussani mi rispose: “Sì, quello che dici è vero;

a meno che quello che sai non ti venga ridonato

da uno presente”.

Tracce marzo 2011 inserto l'evidenza dell'esperienza.


Cari amici

la Pasqua ,anche nel segno limitato di uno presente,

sia l'incontro con la Presenza di Cristo,

che ci ridoni oggi il cammino fatto in tanti anni.


Auguri Vittorino e famiglia

Nessun commento: