sabato 2 aprile 2011

UN PADRE DI NUORO SCRIVE

Buongiorno,
ho cercato a mandare un post,non ha funzionato.
Il 31 marzo qui in Ogliastra,che dipende del Provveditorato di Nuoro,mio figlio in seconda media con la certificazione dell'asl per il rapporto uno a duno,ha soltanto 12 ore .Nonostante le mei domande a Nuoro ,il Proveddorato mi ha detto di dovermi accontentare di questo!!
QUindi,per cortesia Signor Luciano Chieppetta, non faccia finta :anche se sollecitiamo,il bimbo non vede suo diritto all'istruzione rispettato e soltanto se andiamo davanti alla GIustizia quello che gli spetta verrà attribuito.
JEanne VAdo


Noi genitori di bimbi speciali dobbiamo mettere in conto che le difficolta' piu' grandi troppo spesso ci vengono date dalla societa' che ci circonda.
In una societa' che tende all'eliminazione e alla soppressione di chi viene ritenuto non corrispondente alla loro idea di persona non possiamo credere che gli appelli di un genitore possano essere ascoltati.
Solo quando piu' persone si mettono insieme per aiutarsi a guardare ogni essere umano come persona e' piu' semlice farsi ascoltare.
Non so la situazione di suo figlio ma le ore potrebbero essergli date anche dal comune di appartenenza.Ogni regione agisce in modo differente e questo complica un po' le cose.
Spero di sentirti presto e avere maggiori informazioni

Nessun commento: