venerdì 18 dicembre 2009

ASILO DE DIOS

Un Dvd per sostenere l’opera di don Aldo Trento in Paraguay. Il Dvd Asilo de Dios sarà in vendita con Tempi a partire da giovedì 17 dicembre*.

di Tempi
Asilo de Dios.
Un DVD per sostenere l’opera di don Aldo Trento in Paraguay

«Se quello che ho visto è Dio, anch’io posso credere in Lui». Il viaggio di un giornalista ateo nella clinica Divina Providencia

Cari amici,
in questo Dvd realizzato da Telefuturo, la più importante tivù del Paraguay, protagonisti della trasmissione sono i malati terminali di Aids e di altre malattie. Tutti “figli di Dio”, che hanno vissuto nella strada e che grazie a tanti amici abbiamo recuperato e seguiamo tenendo presente che il nostro compito è che muoiano come persone umane.
Il giornalista è Humberto Rubin, il più importante giornalista del Paraguay, ateo, che dopo aver realizzato questa trasmissione ha detto: «Se quello che ho visto è Dio, anch’io posso credere in Lui».
Proporre a una persona di comprare il Dvd significa risvegliare la coscienza della propria responsabilità di fronte alla realtà e al destino. Quanto più un uomo è appassionato alla realtà e al proprio destino, tanto più vive il lavoro con gusto, vibrando nella solidarietà verso tutti. Guardare questo Dvd permette di prendere coscienza del perché dell’esistenza, del suo valore, qualunque sia la condizione in cui si svolge, e nel medesimo tempo essere protagonisti di quello che uno fa.
Inoltre comprando questo Dvd si aiuta a portare avanti un’iniziativa della Divina Provvidenza, la grande protagonista di tutto. È un modo per far sì che migliaia di bambini, anziani, malati terminali possano essere assistiti ogni giorno (mese o anno) presso le nostre strutture.



L’opera San Rafael è un esempio di come può essere il mondo quando uno apre il suo cuore al Mistero, sentendo il proprio io solidale con gli altri di tutto il mondo.
p. Aldo


Il Dvd Asilo de Dios sarà in vendita con Tempi a partire da giovedì 17 e rimarrà in edicola fino al 31 dicembre*.
Tempi più dvd: 9 euro

Se non trovi il Dvd nelle edicole o vuoi prenotarne più copie, scrivi all’indirizzo e-mail daniele.guarneri@tempi.it.


Metà del ricavato delle vendite sarà devoluto alle opere della Fondazione Centro San Rafael di aiuto alla vita

*solo nelle regioni in cui Tempi è in vendita autonomamente

Nessun commento: