venerdì 3 aprile 2009

MARTINO HA LASCIATO UN COMMENTO"FINALMENTE UN PARTITO LIBERO DA QUEL RICATTO EUROP...":

Ho notato da tempo che questo blog sta imboccando una strada che lo porta ad assumere posizione sempre più estremiste, rifuggendo al dialogo per limitarsi ad arroccarsi sulle proprie opinioni. Noto anche che la "moderazione dei commenti" viene usata in modo strumentale, cassando ogni commento che non sia perfettamente ortodosso con le tesi degli articoli. Non è così che un blog dovrebbe comportarsi, pertanto vi invito ad essere più pluralisti e meno dogmatici nell'atteggiamento con la realtà che vi circonda: ne benificerebbero tutti, voi per primi.

Carissimo Martino
i commenti non vengono mai censurati.
Metto in risalto alcuni commenti.
I tuoi sono sempre stati pubblicati e messi in risalto e sempre accompagnati da una risposta.
Il blog e' un diario personale e reso pubblico.
Quando leggo il giornale mi soffermo su alcuni articoli non li leggo tutti.
Alcuni articoli mi aiutano nella mia quotidianita' quindi li pubblico.
Non capisco perche' un blog non debba essere di parte.
Il mio e' di parte lo dice anche il nome "Alza lo sguardo"


Nessun commento: