martedì 30 giugno 2009

VIAREGGIO

Metto queste notizie per ricordare a me e ai miei lettori di pregare per tutte le vittime e per tutti quelli che hanno perso i loro cari in questa esplosione



Strage Viareggio: morta bimba all' ospedale Bambino Gesu'
Localizzati altri due cadaveri sul luogo dell'esplosione
(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 30 GIU - E' morta nella mattinata all'ospedale Bambin Gesu' di Roma la bimba straniera di quasi 4 anni rimasta ustionata nell'esplosione. La bambina era stata trasferita d'urgenza in elicottero a Roma, era stata operata ma non ce l'ha fatta a superare la crisi. Intanto sul luogo dell'esplosione sono stati localizzati due cadaveri, ma al momento sarebbe impossibile per i vigili del fuoco recuperare i corpi. La zona non e' ancora tornata in sicurezza e i soccorritori devono agire con cautela.

Esplosione Viareggio: al momento 12 morti
Ultimo bilancio di Bertolaso, probabilmente 4 i dispersi
(ANSA) - VIAREGGIO, 30 GIU - E' di 12 morti e 16 feriti gravi il bilancio attuale dell'incidente che si e' verificato alla stazione di Viareggio. Lo ha detto il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso. Bertolaso ha aggiunto che sarebbero probabilmente quattro le persone ancora sepolte sotto le macerie delle case crollate. 'Ci sono alcune persone disperse - ha spiegato - stiamo lavorando su due edifici e vi potrebbero essere tre o quattro persone. Possiamo escludere che vi siano 30 dispersi'.


Scrivi qui il resto dell'articolo

1 commento:

Marina ha detto...

Notizia straziante!
Gesù dice" vegliate dunque, perché non conoscete né il giorno, né l'ora in cui il Signore vi chiamerà". Queste parlole di Gesù devono portarci a riflettere sulla precarietà della vita di cui non disponiamo neanche di un secondo.
Preghiamo per le vittime di questa strage!!!