sabato 25 dicembre 2010

DA FRANCESCO GRAZIE MA SEI ESAGERATO!

Carissimi Tiziana e Claudio,

Vi amo, vi ho creati dal nulla per condividere con
voi il regno dei cieli. Vi ho dato la liberta’, cosi’ non posso
forzarvi ad amarmi. Sono un Dio geloso e non avrei potuto
accettare di condividere il mio Regno con voi se non fosse per
vostra scelta.
So che vi ho messo sotto la croce ad aiutarmi, e a
volte sembra pesante, ma da solo non ce la potevo fare.
Capisco che la pesantezza della croce si trasforma
talvolta nella pesantezza delle giornate, e che a il volto
dell’altro a volte ricorda a tutt’altro che me. Vi ho messo in
cammino insieme per aiutarvi , continuate a pregare nei
momenti diff icili perche’ possiate essere d’aiuto l’un l’altro.
L’unico regalo che vi chiedo per questo Natale e’ di
continuare ad amarMi. Un abbraccio anche a Giovanni.
Con Affetto,
Gesu’ Bambino

Nessun commento: