giovedì 22 aprile 2010

FUNERALE PAOLO BARBAGLIA


Oggi nella stessa chiesa dove abbiamo recitato il rosario ieri sera :parrocchia del crocefisso in via Suardi a Pavia alle ore 10 si svolgeranno i funerali di Paolo.

Siamo tutti vicini ai genitori di Paolo e preghiamo perche' il Signore li aiuti a colmare il grande vuoto e dia loro la forza di continuare.

Paolo era nato il 27 Agosto del 1982 e' stata una presenza grande per tutti quelli che lo hanno incontrato.

Non potro' mai dimenticare il suo sorriso che mi donava quando mi fermavo a parlare con lui.

Quel sorriso era piu' grande di tante parole perche' ti sentivi abbracciata  amata ,accolta .

Paolo sapeva trasmettere quell'amore vero gratuito che non poteva che commuovere tutti quelli che incontrava e mi dava la forza e il senso di vivere.

Ciao Paolo ,anche se ci vedevamo poco,mi mancherai molto e tu ora sai per certo che non sono parole di circostanza .

un bacione e ricordati di parlare a Gesu' di tutti i tuoi amici e delle loro famiglie

                                                       Tiziana

Il papa' di Paolo fa sapere che sara' sempre disponibile ad incontrare tutti quelli che desiderano conoscere la loro grande esperienza e soprattutto desidera aiutare le famiglie che stanno o dovranno affrontare la stessa patologia di Paolo.

Mi permette anche di specificare la malattia rara cosi' per chiunque fara' una ricerca su internet

sara' possibile poterlo contattare.

(sindrome da delezione del braccio lungo del cromosoma 18.)


Nessun commento: