giovedì 12 giugno 2008

ANONIMO COMMENTA

"SATANA TEME BENEDETTO XVI":

Ho imparato con il tempo a non offendere mai chi mi sta accanto o semplicemente la pensa diversamente da me,semplicemente esporro' una mia opinione datami dai fatti e da cio' che giornalmente vedo.Amerei nonostante non sia cristiano,ne' cattolico ne' appartenente ad altre religioni,un papa un poco piu' povero,magari che fatica ad addormentarsi la sera pensando che c'e qualcuno che non ha il suo bel letto o chi gli lava e gli stiri gli indumenti,semplicemente perchè l'unico indumento che hanno sono 4 stracci.Un papa che benedisse l'amore di qualunque genere sia e non che per amore della sua chiesa lasciasse fare a pedofili vestiti di nero le loro schifezze.Stiamo entrando nella nuova era,che vogliamo crederci o no e la verità sarà a portata di tutti,ma non tutti sapranno accettarla.Un abbraccio d'amore a tutti gli esseri viventi


Mi sarebbe piaciuto che ti fossi presentato non come anonimo.
Il PAPA ama gli uomini per questo non puo' essere un buonista.
Se i genitori amano i propri figli non permettono di comportarsi come l'istinto puo' suggerire.Amare vuol dire desiderare il bene dell'altro.
Il nostro caro Benedetto forse preferirebbe trovarsi a riposarsi anche in un letto scomodo.
Alla sua eta' si desidera rimanere a riposo.
La vita di sua santita' non corrisponde esattamente a cio' che l'istinto detta solitamente ad un anziano . Lui aderisce a cio' che gli e' stato chiesto.
Il si che disse molti anni fa gli hanno fatto fare una vita diversa da quella che probabilmente si immaginava.
Rinunce ,tante rinunce,sofferenze ,dolori.
Ora lo considerano il cattivo tedesco,eppure quando era giovane ha visto portare via suo cugino l'ha visto morire solo perche' portatore di un cromosomo in piu'ora difende la vita di tutti dall'albore fino al tramonto.Lui comprende,Lui sa come sia importante per la gente incontrarlo e non si ferma di fronte alla fatica.
Se lo guardi in faccia caro anonimo non puoi che essere pervaso da un Amore indescrivibile.
>





1 commento:

Martino ha detto...

Non so perchè ma quando guardo Ratzinger non sono pervaso da quell'Amore indescrivibile che provate voi. Forse perchè il mio giudizio non è offuscato dall'adorazione acritica con il quale troppi cattolici osservano il Santo Padre?
E, per inciso, non mi pare che il Papa ami molto gli uomini: ama semmai un'idea, un concetto, un modello di uomo che nel mondo reale non esiste e mi auguro non esisterà mai. Quante persone ha conosciuto, con quante culture diverse si è realmente confrontato, quante donne ha amato al di là di formule e apparenze?
Potete gentilmente chiarirmi questo dubbio?

con affetto
Martino