venerdì 20 giugno 2008

SALUTI

Saluto tutti
Ringrazio la comunita' di Ancona che ci ha avvisato del'incontro a Fossombrone domenica 22
Esterina siamo al mare ci vieni a trovare? Pescara non e' lontana noi siamo al campeggio la risacca di Porto San Elpidio.
Lorenza con i Riminesi vieni a fare un giro?
Questa settimana ci sara' anche Marina con i suoi bimbi down vi aspettiamo.
Saluto tutti i Bergamaschi in particolare Renata Laura Stella che si ricordano di noi
Un saluto anche a don Antonio (che forse si ricorda poco)ma che deve ricordarsi di pregare per il suo figlioccio che l'11 luglio deve subire un altro intervento.
Un saluto ad Alberto che ci ha dato una mano nel trasloco.
Betti sei UNICA cosa vuoi che ti dica ogni sviolinatura e' inutile.
Insomma un saluto a tutti
Ale, la mia cara nuora, e' arrivata in Italia?
I miei nipotini?
Tommaso come va la tua gamba e il fratellino nasce?
Il mio cellulare e' 3394081735 quello di Claudio 3356321581



Scrivi qui il resto dell'articolo

1 commento:

Anonymous ha detto...

Grazie Tiziana dell'invito; ci farebbe un immenso piacere rivedervi.
In questi giorni mi trovo particolarmente presa dai miei impegni a scuola e dagli esami di stato di mio figlio Alessandro; contiamo comunque di chiamarvi pr metterci d'accordo.
Un abbraccio a tutti

Esterina