lunedì 21 luglio 2008

UN LETTORE SCRIVE

Buongiorno,
per caso sono arrivato al suo blog.
Complimenti.
Ho visto
tra l'altro che ha ripreso l'evento della proiezione e della tavola
rotonda del film "Ghiaie" effettuata il 31 maggio u.s.
Evento che
oserei dire "storico". Infatti io ho partecipato quel giorno, e mi
risulta che da allora non si sia più fatto nulla, o meglio siano
arrivati solamente dei divieti e dei dinieghi dalle autorità civili ed
ecclesiastiche.
I temi trattati nel film sono gli stessi che ho letto
nel suo blog: aborto, divorzio.
Sarebbe una grande cose se riusciste ad
organizzare un incontro su questi argomenti, magari partendo proprio
dal film Ghiaie.
Io non vi conosco, ma concordo con le vostre
preocupazioni. Si accetta l'aborto come soluzione di tutti i problemi,
ma una donna sa che potrebbe essere invece l'inizio di un problema, non
solo etico.
Sperando che il vostro entusiasmo vi porti a contattare la
Fiori di Sambuco film e sperando in una sua cortese risposta colgo
l'occasione per porgere cordiali saluti.

Scrivi qui il resto dell'articolo

Nessun commento: