lunedì 19 maggio 2008

APPELLO

CREDITO ARTIGIANO
Sede Milano Stelline – Corso Magenta, 59
c/c intestato AVSI
IBAN: IT68Z0351201614000000005000

Per Bonifici dall’estero:
BIC (SWIFT CODE): ARTIITM2


Il ciclone Nargis che ha sconvolto in Birmania la regione del delta dell ‘Irrawaddy sabato 3 maggio ha provocato, secondo i dati purtroppo non ancora definitivi, oltre 80.000 vittime e circa 1.5 milione di persone sfollate o che hanno perso casa, beni, tutto!
Raccogliendo l’appello del Santo Padre e della chiesa locale attraverso il Nunzio Apostolico e l’Arcivescovo di Yangon in favore della popolazione della Birmania colpita dal ciclone Nargis, AVSI, che già assiste alcune opere educative in due diocesi birmane nella regione centro orientale del paese (area non colpita dal ciclone), lancia una campagna di raccolta fondi per assistere la popolazione colpita dalla catastrofe.


Appena sarà possibile accedere nel paese ed in particolare nell’area colpita, il personale AVSI in collaborazione con la chiesa locale, farà una valutazione in loco degli interventi da sostenere, presumibilmente di post emergenza, quali ricostruzione e sostegno alla popolazione nella ripresa delle attività lavorative ed educative.
Chi volesse sostenere la popolazione colpita dal ciclone in Birmania attraverso AVSI può dare il proprio contributo utilizzando le seguenti coordinate bancarie:


Nessun commento: