lunedì 12 maggio 2008

COMMENTO DI UN LETTORE

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ESERCIZI DI FRATERNITA'":

Cara Tiziana,

mi permetto una critica costruttiva al tuo ultimo intervento sul blog (di cui apprezzo da tempo i contenuti) che spero sia ben accetta.
Non pensi che pubblicare gli appunti non rivisti sia lesivo della liberta' di chi e' intervenuto durante gli Esercizi?
Cordialmente,
Francesco

Carissimo Francesco
sono contenta che tu legga il blog.
Per quanto riguarda il commento ti ringrazio di avermi trasmesso le tue perplessita'
Non sono riuscita ad andare a Rimini ,non ho potuto partecipare come spesso mi capita.
Quando mio marito e' tornato mi sono letta i suoi appunti.
Un amico poi mi ha fatto avere appunti piu' precisi.
Credo che sia una bella possibilita' e che non leda nessuno.
Girano moltissimi appunti e questi credo proprio siano molto precisi .
Come sono utili a me desidero dare la stessa opportunita' a tutti quelli che desiderano approffondire.
Il blog e' un diario che innanzitutto aiuta me e poi e' condiviso da chi desidera approffondire il senso del quotidiano,per alcuni piu' faticoso,doloroso,questo e' lo scopo che mi permette di essere nel mondo e non del mondo.



Scrivi qui il resto dell'articolo

Nessun commento: