giovedì 15 maggio 2008

LAURA SCRIVE



Carissima Tiziana, leggo sempre il tuo blog, da quando è nato e lo consulto sempre, perchè vi trovo, oltre a una raccolta di articoli alla quale sono carnalmente interessata, anche il tuo giudizio col quale mi confronto. Tutta la storia della tua vita e la conoscenza diretta hanno determinato in me l'idea che tu sia una testimone a cui dare fiducia e credito. Dico questo perchè stare con te è veramente importante per me: sempre imparo qualcosa che mi fa maturare.
Ti scrivo questo non perchè non voglia dirtelo a voce, ma perchè sono stata provocata da Alberto, per gli appunti degli esercizi pubblicati sul tuo blog. Li ho consultati per conferma o per integrazione a quelli presi da me, in fretta, con grafia a volte incomprensibile anche a me, per un lavoro a caldo, immediato.
Li ho intesi come appunti presi da un'amica che me li ha prestati per mettere ordine nei miei.Infatti più volte mi sono incantata ad ascoltare Carron e mi dimenticavo di scrivere... Grazie per mettere nel quotidiano questo avvenimento. Ciao Laura

Ciao Laura

grazie a te e alla tua amicizia.
In questo periodo alquanto faticoso e' bello poter contare su alcuni amici ciao Tiziana

Nessun commento: