venerdì 19 gennaio 2007

PREGHIERA PER QUANDO SI E' TRISTI E STANCHI

E' importante nella nostra giornata pregare.
Domandare a Dio che ci ha dato tutto la forza di continuare.
Questa preghiera la dedico oggi a tutti quelli che come me stanno facendo fatica ad abbracciare la realta' che si impone
LE DUE GRAZIE CHE IL SIGNORE DONA SONO:
LA TRISTEZZA E LA STANCHEZZA



LA TRISTEZZA
PERCHE' MI OBBLIGA ALLA MEMORIA
E LA STANCHEZZA
PERCHE' MI OBBLIGA ALLE RAGIONI PER CUI FACCIO LE COSE

FA' O DIO,
CHE UNA POSITIVITA' TOTALE GUIDI IL MIO ANIMO,
IN QUALSIASI SITUAZIONE MI TROVI,
QUALUNQUE RIMORSO ABBIA,
QUALUNQUE INGIUSTIZIA SENTA PESARE SI DI ME,
QUALUNQUE OSCURITA' MI CIRCONDI,
QUALUNQUE INIMICIZIA,QUALUNQUE MORTE MI ASSALGA,
PERCHE' TU
CHE HAI FATTO TUTTI GLI ESSERI,
SEI PER IL BENE.
TU SEI L'IPOTESI POSITIVA SU TUTTO CIO' CHE IO VIVO.
(don GIUSSANI)

Nessun commento: