martedì 19 giugno 2007

ANTONIO SCRIVE SULLA SUA TESINA DA PRESENTARE ALL'ESAME DI MATURITA'


In questo lavoro si vuole, partendo da un aspetto della realtà che ha segnato in
modo particolare la mia vita, analizzare come le verie forme della cultura umana
affrontino la stessa problematica.
L'argomento da me scelto è la Sindrome di Down,


fatto con cui sono a contatto
giornalmente, essendone affetto mio fratello Giovanni.
Partendo dalla curiosità destata da tale esperienza, ho deciso di approfondire
in maniera più sistematica la storia e l'evoluzione culturale legata a tale sindrome.
Mi sono infatti accorto che, partendo da un aspetto cosi' particolare e personale, possedevo
un'interessante chiave di lettura per le tematiche affrontate nel corso degli studi

1 commento:

DORITA ha detto...

ciao Tiziana, volevo farti sapere che la tesina di Antonio mi ha colpito molto e mi piacerebbbe leggerla tutta. come già sapevo Antonio è proprio un grande...nn solo fisicamente! un grosso in bocca al lupo per gli esami! Vai Antonio, stendili tutti!!!!

DORITA