giovedì 31 gennaio 2008

QUARK 439 HA LASCIATO UN COMMENTO

LA(POCO) SANTA ALLEANZA CHE UCCIDE LA BIRMANIA":

Un saluto da quark439. Dico assolutamente : boicottiamo le olimpiadi in Cina . Il governo Cinese e' indegno di ospitare una manifestazione di civilta' e unione come le Olimpiadi. Ci sara' modo in altri commenti di parlare delle nefandezze del regime nazi-comunista Cinese. Visto che si parla di Birmania ( altro regime dittatoriale finanziato e supportato dalla Cina ) voglio citarvi una cosa che accade : i soldati del regime vanno nei monasteri buddisti , massacrano i monaci ( a forza di calci di fucile sulla nuca : ci sono le foto) quando sono storditi li caricano nei camion e vengono portati in forni crematori dove vengono bruciati, alcuni ancora vivi. Dopo di che i soldati prendono il posto dei monaci ( si travestono da monaci) per far sembrare che nessuno e' scomparso.
Mi prometto di mandarvi altre notizie sulla Cina , chiunque vuole contattarmi il mio blog e' "salti quantici , salti di coscienza".


Scrivi qui il resto dell'articolo

2 commenti:

Lemming ha detto...

Spiace vedere questo odio verso una societa' affascinante come la cina.

Ci sono problemi in cina? SI

I problemi vengono affrontati in maniera sbagliata? SI

Ci dobbiamo accanire contro i cinesi?

Non lo so. Il mondo si incazza con tutto cio' che prende potere, che il potere sia economico, politico o religioso.

Quanta gente si incazzava di quello che succedeva in cina 50 anni fa?

Quanta gente si incazza per quello che succede in Thailandia oggi?

Nessuno, la Thailandia per adesso e' ancora un posto dove si puo' trovare manovalanza a basso costo e un massaggio con happy ending.

Invece di incazzarsi, alziamo lo sguardo e cominciamo ad abbracciare.

Studiamo e teniamoci un passo avanti e vedrai che il bisogno di incazzarsi non c'e' piu'.

quark439 ha detto...

caro Lemming , qui non c'è nessun incazzato , qui non c'è nessun odio contro nessuno. Qui si tratta di riportare i fatti , qui si parla di un governo ( cinese ) che per la brama di potere ed espansione non guarda in faccia a nessuno. La Cina: un popolazione di piu' di un miliardo di esseri trattati come schiavi da pochi milioni di affaristi, miliardari , gente che da' alla vita valore 0. Leggete il libro "puo' la barca affondare l'acqua" e avrete un'idea piu' chiara ci cosa accade in Cina. Che dire dei bambini a cui vengono spezzate le gambe per non farli scappare dalle fabbriche dove devono lavorare 10-15 ore al giorno. Che dire dei campi di concentramento i "laogai" dove la gente viene rinchiusa per anni solo per aver espresso le proprie opinioni? che dire della gente giustiziata con una pallottola in testa perche' pregava? ( guarda su internet i filmati) Che dire dei prodotti tossici ( ad esempio la formaldeide che provoca tumori) riversati nei mercati internazionali?
Vuoi abbracciare qualcuno? abbraccia i soldati cinesi , vedrai come ti sentirai meglio.