lunedì 14 gennaio 2008

A RICCARDO

Ciao
ho messo il tuo commento e lo rimetto piu' visibile.
E' piu' facile che i lettori lo vedano e che possano anche loro cominciare ad intervenire.

"Cara Tiziana, un solo commento: Ottimo.
La mia speranza, frequentando blog di persone che non sono sulle mie posizioni e' quella di trovare persone aperte con cui dialogare.
Sara' mia cura offrire a te a i tuoi ospiti argomenti di discussione. Amo la contrapposizione quando chiara e rispettosa. In questi giorni sto affrontando la lettura di "menti morali" di Marc Hauser un libro che tratta argomenti sui quali sto cercando far crescere la mia capacita' di comprendere. Pur non condividendo molte delle "soluzioni" proposte dall'autore, il suo metodo offre la possibilita' di ragionare e di crescere. Se nei hai la possibilita' mi permetto di consigliartene l'approccio.
Cordiali Saluti
Riccardo "
Per il momento ho iniziato un'altra lettura"innanzitutto uomini" di Marina Corradi
Mi riprometto comunque di andare a guardare almeno le recensioni.
Se qualche lettore del blog l'ha letto o lo vuole leggere c'e' spazio per i commenti.
Chiudo in fretta perche' le mie ore veramente libere sono quelle notturne.
Devo ora fare i compiti con il mio Giovanni.A presto

Nessun commento: