martedì 3 marzo 2009

VALERIA SCRIVE

Ciao Tiziana, ancora io
ho scorso dopo i vari articoli, essendo passato il 18/02, ti chiedo: come è andata?, come sta Giovanni?
io con le novene non sono avezza ma qualche preghiera ce la faccio e quindi procedo
un abbraccio
Valeria Padova

Grazie Valeria che me lo domandi.
Non ho scritto piu' niente perche' e' complicata la situazione e non vorrei tediare i lettori.
Giovanni ha fatto un'esplorazione e non ha rifatto l'intervento che aveva fatto al Fatebenefratelli perche' il primario Seidenari ha detto alla primaria Piozzi che era inutile.
Durante l'esplorazione hanno trovato che avevano dimenticato un punto di sutura e probabilmente quel punto creava le continue congiuntiviti e il nervosismo di Giovanni.Un fatto bello c'e' stato,la retina dell'occhio sinistro che era rimasta sollevata a cono aperto e che quindi non dava nessun residuo visivo(dopo piu' di 2 anni) si e' appianata e l'occhio ora riceve la luce.
Fino a ieri mattina coltivavamo la speranza che quel punto potesse provocare anche il rialzamento della pressione.
Ieri al Niguarda ci hanno detto che purtroppo ci eravamo illusi.
Ora il primario Seidenari ha deciso(mentre aspettiamo che arrivi la famosa valvola da impiantargli)di farlo visitare da uno specialista in glaucoma del san Raffaele
Giovedi mattina andiamo in visita da lui che dovrebbe proporci un intervento con un macchinario che hanno al san Raffaele .
Il prof.Seidenari spera di poter fare eseguire questo intervento nel suo ospedale cosi' c'e' l'anestesista esterno che solitamente chiamano per Gio e dovrebbe venire anche la primaria del Niguarda nel frattempo speriamo che Giovanni non becchi qualche influenza (in questi giorni ha un po' di febbre)perche' organizzare il tutto non mi sembra cosi' facile.
Non ero brava ne' io ne' mio marito nelle novene ma ti garantisco che anche la primaria del Niguarda ci ha consigliato di continuare su questa strada se non servono per gli occhi di Giovanni servono certamente per la nostra conversione e per rendere sempre piu' centrale la figura di Cristo nelle nostre giornate.
Mio marito dice che forse un miracolo lo stanno gia' facendo sulla nostra unione che cresce nonostante noi.
ciao un abbraccio Tiziana

Scrivi qui il resto dell'articolo

Nessun commento: