sabato 22 settembre 2007

TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA

ciao Tiziana, ho provato a risponderti attraverso il blog.... non sono riuscita! sono anche di fretta, ma volevo mandarti questo mio pensiero in riferimento
all' articolo dell'aborto selettivo a Milano

l'ho letto in agosto quando ero al mare! perchè me lo ha fatto leggere Franci(bambino di 9 anni)che lo aveva notato sul giornale. Era molto incuriosito e ha voluto sapere tutto.... poi mi ha detto che una mamma non dovrebbe Mai UCCIDERE IL PROPRIO BAMBINO. anche se ha dei problemi! Poi mi ha chiesto che cosa avevo pensato io quando ho saputo che lui aveva la spina bifida! gli ho detto che ero preoccupata per lui ma non vedevo l'ora di conoscerlo e di abbracciarlo!! è stato un momento FORTE. Ci siamo abbracciati e lui mi ha detto GRAZIE!
Scrivi qui il resto dell'articolo

Nessun commento: