sabato 8 dicembre 2007

IL NOSTRO AMICO GIACOMO GARDI CI SEGNALA

Fraternità sacerdotale dei Missionari di san Carlo Borromeo

Cari amici,
Sabato 8 dicembre in coda al Tg5 delle 8.00 del mattino andrà in onda il programma di approfondimento “Tg5 insieme”, che dedicherà questa puntata alla missione della Fraternità san Carlo in Paraguay. La trasmissione comincerà intorno alle ore 8.30-8.35 e durerà una decina di minuti: nella prima parte andrà in onda un servizio della giornalista Alessandra Buzzetti sulla vita della Fraternità e sul contesto socio-politico del Paraguay; nella seconda ci sarà un’intervista in studio a padre Aldo Trento, parroco di San Rafael. L’appuntamento è su canale 5.


Ci teniamo, inoltre, a ricordarvi gli appuntamenti missionari della settimana.
Venerdì 7 e sabato 8 dicembre don Ubaldo Orlandelli sarà in Giornata Missionaria a Cognola (TN).
Lunedì 10 dicembre don Ubaldo racconterà la sua esperienza missionaria durante un momento di preghiera all'interno della manifestazione "Presepe in battistero", che comincerà alle 21,00 presso la Basilica della Madonna della Ghiara a Reggio Emilia, in Corso Galileo. Saranno inoltre presenti Giovanni Lindo Ferretti, Marina Corradi e Giuliano Ferrara.
Martedì 11 dicembre, don Ubaldo inaugurerà l'apertura delle tende di Natale a Piacenza, testimoniando la sua opera missionaria. Appuntamento alle 21,00 presso l'auditorium Sant'Ilario, via Garibaldi 7.




Nessun commento: