giovedì 17 aprile 2008

TI HO DATO IL VOTO ANCHE SE ERO CERTA CHE SAREBBE STATO DISPERSO

Ti ho votato
Sapevo di sprecare un voto ma il mio e'stato un voto di gratitudine.
Ho voluto darti il voto perche'la presenza vostra e' stata per me di grande aiuto in questo momento difficile.
Al senato ho dato il mio voto a Formigoni ma non potevo non darlo alla camera alla lista aborto no grazie.
Certamente ,puo' essere stata una scelta sbagliata quella di mettersi in politica portando avanti una campagna solo morale.
Credo pero'che fosse giunta l'ora di mettere a tema il valore della vita.
Ho votato perche' mai in questi anni ho sentito e visto prendere serie posizioni sul senso della vita pubblicamente con una cosi' grande certezza.
Gridare, in quest'epoca ,che l'uomo ha valore dal concepimento fino al termine dell'ultimo respiro ,e' certamente un gesto di grande coraggio.
Qualcuno puo' anche dire che e' una posizione protestante,moralistica,io mamma di Giovanni il mio 6 bimbo posso dire che questa lista mi ha aiutato e mi e' stata amica testimoniandomi che il dolore,la fatica,la sofferenza,che in questo periodo in particolare mi sono stati chiesti hanno significato.


Nessun commento: